Regione Umbria
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Accesso contributo economico concesso ai caregiver familiari

Anziani - Servizi alla Persona

Avviso pubblico per l'accesso al contributo economico concesso ai caregiver familiari, finalizzato al sostegno del ruolo di cura e di assistenza.

Data di Pubblicazione

03 marzo 2023

Tipologia

Avviso

Informazioni

Avviso Pubblico per l'accesso al contributo economico concesso ai caregiver familiari, finalizzato al sostegno del ruolo di cura e di assistenza (ex DPCM del 28 dicembre 2021, in attuazione del comma 255 dell'art. 1 della Legge n. 205/2017).

Descrizione

L’istanza deve essere presentata al Comune di NARNI, Capofila della Zona sociale n° 11
con una delle seguenti modalità:

  • a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di NARNI capofila Zona Sociale n.11;
  • a mezzo raccomandata a/r al seguente indirizzo: Comune di Narni – Ufficio Protocollo – piazza dei priori 1 – 05035 Narni (TR);
  • tramite posta elettronica certificata (PEC) secondo le disposizioni vigenti al seguente indirizzo: comune.narni@postacert.umbria.it;

Non sono ammissibili le domande presentate con modalità diverse da quelle sopra indicate. Nel caso di presentazione di più domande da parte del caregiver, sarà istruita l’ultima validamente ricevuta, in ordine di tempo, entro i termini.

  • L’istanza deve essere presentata a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso sul Sito istituzionale del Comune di Narni https://www.comune.narni.tr.it/ e sul sito della zona sociale 11 http://www.ambitosociale11narni.it/ e fino al 31-03-2023 Ai fini dell’osservanza del suddetto termine farà fede la data di ricezione dell’ufficio protocollo del Comune di Narni capofila di Zona sociale n. 11 (compatibilmente con gli orari di apertura dello stesso) nel caso di presentazione a mano;
  • la data del timbro postale di spedizione per gli invii effettuati a mezzo raccomandata a.r;
  • la data di avvenuta ricezione per gli invii effettuati a mezzo PEC, attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica ai sensi dell’art. 6 del DPR 11 febbraio 2005 n. 68;

L’amministrazione comunale non si assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi postali, dei sistemi informatici, o, comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

A cura di

Ufficio Anagrafe
Palazzo Comunale, Via Vittorio Emanuele, 11 05030 Otricoli (Tr)
Comune
Ultima modifica: mercoledì, 05 aprile 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri