Regione Umbria

Avviso per richieste di concessione in comodato d’uso gratuito di terreno di proprieta’ comunale.

progettazione quartiere urbano

Da presentare entro e non oltre le ore 12.00 del 23.09.2024.

09 settembre 2024

Descrizione estesa

Le richieste per l’assegnazione dovranno pervenire, corredate da tutta la documentazione, a mezzo di busta chiusa e sigillata, trasmessa per raccomandata o a mano all’ufficio protocollo del Comune di Otricoli, via Vittorio Emanuele n. 11 con scritto “NON APRIRE- Richiesta di assegnazione terreno entro e non oltre le ore 12.00 del 23.09.2024. La partecipazione al bando, libera e gratuita, comporta l’accettazione di tutte le clausole e condizioni di cui al presente avviso.

Il plico dovrà contenere:

• domanda debitamente compilata e sottoscritta;
  • copia del documento d’identità del dichiarante, in corso di validità;
  • relazione descrittiva in ordine alle modalità di conduzione e ai miglioramenti offerti.

Le domande consegnate o pervenute oltre il termine previsto, non saranno accettate e saranno ritenute escluse dal concorso

Avviso per richieste di concessione in comodato d'uso gratuito di terreno di proprietà comunale.

Tipo Titolo Scarica
  PDF3,4M avviso

Modello di domanda

Tipo Titolo Scarica
  DOCX37,9K modello domanda avviso terreno

Ultima modifica: lunedì, 09 settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !